Game Experience
LIVE

Star Wars, Disney anticipa l’annuncio imminente di un nuovo gioco?

Pare che un nuovo gioco della saga possa essere annunciato il 14 dicembre.

In queste ore sta circolando in rete una nuova indiscrezione che potrebbe fare certamente la felicità di tutti i fan di Star Wars, con la celebre ed amata serie nata dalla mente di George Lucas che pare essere ormai pronta a ritornare sul mercato con un nuovo videogioco dedicato.

Questa nuova tornata di voci, che sta rimbalzando un po’ ovunque all’impazzata in quel del web, prevede che l’importante annuncio ci cui sopra sarebbe nel caso in programma per mano della stessa Disney tra ormai poche settimane, precisamente nel corso della giornata del 14 dicembre 2021.

Ma come sono nate queste nuove indiscrezioni? In realtà è tutto molto più semplice di quanto potrebbe attendersi, con l’informazione che proviene direttamente dalla pagina ufficiale incentrata sulla promozione Bring Home the Bounty.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una pagina dove vengono forniti dei preziosi indizi in anticipo riguardo agli annunci in arrivo nei prossimi mesi su Star Wars. E proprio su questa pagina Bring Home the Bounty è possibile notare come la giornata del 14 dicembre 2021 sia caratterizzata da un controller per videogiochi.

Questo è bastato per far sì che la gente iniziasse a fantasticare circa l’arrivo di un nuovo annuncio legato a Guerre Stellari nel corso della giornata di cui sopra, ovviamente a tema videoludico visto il controller da gioco. Ma proprio a riguardo ci sono da fare alcune piccole ma importantissime precisazione.

La prima è che allo stato attuale dei fatti non è possibile in alcun modo confermare oppure meno la validità di questa nuova imponente tornata di voci. Mentre invece la seconda cosa da appuntare è che, anche qualora dovessimo davvero trovarci dinanzi ad annuncio ufficiale di un nuovo gioco di Star Wars, non è assolutamente detto che si tratti di un titolo Tripla A, ma bensì potrebbe benissimo trattarsi esclusivamente di un titolo minore o addirittura rivolto a dispositivi mobile.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi