Game Experience
LIVE

Star Wars Battlefront III Classic 2019 è stato avvistato nel database di Steam

Da parecchio tempo ormai sappiamo che i ragazzi del team “Motive Montreal” sono al lavoro su un nuovo progetto riferente al brand di “Guerre Stellari”, tuttavia il gioco non è mai stato annunciato in via ufficiale. Sembra però che Electronic Arts abbia qualche asso nella manica ancora da sfoderare, visto che sono apparsi sul database di Steam i primi riferimenti a Star Wars Battlefront 3.

I riferimenti al gioco menzionano di un titolo denominato STAR WARS Battlefront III (Classic, 2019), tra i prodotti sulla licenza vengono citati HAZE Studios e Lucasfilms, ma non Electronic Arts o DICE.

Quello che attualmente sappiamo è che “EA DICE” è impegnato nello sviluppo di Battlefield 6, ovviamente non escludiamo la possibilità che possa lavorare su un’altro titolo del brand, ma ne dubitiamo, sopratutto in contemporanea con il gioco attuale. La situazione è in realtà piuttosto sospetta e i riferimenti sul database di Steam potrebbero riferirsi a tutt’altro, come evidenziato anche dal suffisso “Classic 2019“.

Arrivati a questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito alla questione, che molto probabilmente arriveranno nelle prossime settimane.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi