NOTIZIE

Star Wars Battlefront II riceve la prima patch 0.2 che corregge diversi bug

Electronic Arts e lo studio DICE hanno lanciato il sequel del titolo di Guerre Stellari uscito due anni fa. A differenza del precedente, Star Wars Battlefront II include una modalità campagna in singolo. La storia rispetta i tradizionali canoni della saga cinematografica. Di conseguenza può entrare a far parte della storyline principale di Star Wars. Inoltre la componente online è stata aggiornata e offre una grande esperienza di gioco competitiva.

L’update 0.2 di gioco è stato rilasciato in queste ore dalle software house. A partire dalle correzioni dei bug, il pacchetto fornisce una serie di miglioramenti anche per il gameplay. Le problematiche riguardanti le collisioni e il clipping sono state per lo più risolte. Non solo ma anche a livello grafico sono state apportate delle migliorie.

Il changelog completo è consultabile dal link: battlefront-forums.ea.com/discussion/83395/star-wars-battlefront-ii-release-notes-patch-0-2.

Star Wars Battlefront II è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.