• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Nintendo»Hideki Kamiya è interessato in un crossover tra Bayonetta e Devil May Cry

Hideki Kamiya è interessato in un crossover tra Bayonetta e Devil May Cry

Il noto game designer e director presso gli studi Platinum Games, ossia Hideki Kamiya, è intervenuto sulle pagine della rivista giapponese Dengeki PlayStati
Simone BalboniDi Simone Balboni21/11/20171 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
kamiya
kamiya
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Il noto game designer e director presso gli studi Platinum Games, ossia Hideki Kamiya, è intervenuto sulle pagine della rivista giapponese Dengeki PlayStation con alcune dichiarazioni, come al solito decisamente particolari.

Lo storico sviluppatore ha rivelato così il suo interesse nel poter lavorare eventualmente a un crossover tra Bayonetta e Devil May Cry. Inoltre, gli piacerebbe anche lavorare a un remake per Devil May Cry e Viewtiful Joe o a un sequel di Okami.

Vediamo le sue dichiarazioni, in un appello al publisher Capcom:

“Voglio lavorare un remake per Devil May Cry e Viewtiful Joe, oppure a un sequel di Okami. Anche una cooperazione tra Dante (di Devil May Cry) e Bayonetta sarebbe divertente. Cara Capcom, se va bene farlo con uno come me, posso aiutare, quando volete.”

Ricordiamo che Hideki Kamiya ha lavorato a giochi come Resident Evil 2, Devil May Cry, Viewtiful Joe, Viewtiful Joe 2, Okami, Bayonetta, The Wonderful 101 e all’ormai cancellato Scalebound.

Voi cosa ne pensate di tutte queste idee? Quale sarebbe la più interessante secondo voi?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.