PC

Star Wars Battlefront II: in alcuni giochi EA sono disponibili dei DLC del titolo

In queste ore Electronic Arts e DICE, per promuovere il lancio imminente di Star Wars Battlefront II, hanno deciso di pubblicare alcuni DLC basati sul gioco in Battlefield 1, FIFA 18 ed altri titoli del colosso canadese.

Per festeggiare l’uscita di Star Wars Battlefront 2 fra il 14 e il 17 novembre, DICE ed EA regaleranno la nuova arma corpo a corpo “mazza da guerra Totokia” tramite uno speciale Battlepack dedicato a Star Wars Battlefront 2 a tutti i giocatori che accedono a Battlefield 1. Arma originaria delle Isole Fiji, la mazza da guerra Totokia è stata usata sui brutali campi di battaglia della Prima Guerra Mondial.”

In FIFA 18, NHL 18 e NBA 18 saranno disponibili delle divise a tema Star Wars.

Tutti i giocatori che accedono al proprio account di HUT entro le ore 23:59 PST del 31 ottobre riceveranno questi contenuti. I contenuti per HUT ispirati a Star Wars Battlefront II compariranno nella casella di posta e resteranno disponibili fino all’apertura dei relativi pack

Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront II sarà disponibile all’aqcuisto dal prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.