Game Experience
LIVE

Stadia Pro, annunciati i giochi di Luglio 2022

Ecco quali sono i giochi in arrivo nel servizio in abbonamento a breve.

Google ha annunciato ufficialmente i giochi che approderanno nel mese di Luglio 2022 all’interno dell’abbonamento Stadia Pro, permettendo a tutti gli abbonati al servizio di potersi gustare ben sei nuovi giochi gratuiti a partire dalla giornata del primo luglio 2022.

Qui di seguito trovate i nuovi titoli in arrivo a Luglio all’interno di Stadia Pro:

  • Five Nights at Freddy’s: Security Breach
  • Centipede Recharge
  • Those Who Remain
  • Worms W.M.D.
  • Roguebook
  • Fast and Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R

Come segnalato da Google, l’estate è in pieno svolgimento, e proprio per questo se state cercando alcuni giochi con cui rilassarsi e godersi l’aria condizionata con questo nuovi titoli gratuiti inclusi in quel di Stadia Pro.

Fornendovi alcune informazioni sui giochi inclusi nell’abbonamento, in Five Nights at Freddy’s: Security Breach, è possibile vestire i panni di Gregory, un ragazzino intrappolato durante la notte nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear. Con l’aiuto di Freddy in persona, Gregory si dovranno svelare i segreti del Pizzaplex, scoprire la verità e sopravvivere fino all’alba.

Five Nights at Freddy’s: Security Breach è l’ultimo capitolo di giochi horror per tutta la famiglia amati da milioni di giocatori in tutto il mondo. Con l’aiuto di Freddy Fazbear, Gregory deve quindi sopravvivere alla caccia quasi inarrestabile dei personaggi rivisitati di Five Nights at Freddy’s e di nuove terribili minacce.

Worms W.M.D. invece consente ai giocatori di potersi gustare una nuova avventura con protagonisti i simpatici ed iconici vermi, in questo titolo definito addirittura come il più distruttivo di sempre. Con una grafica 2D disegnata a mano, nuove armi, un nuovo sistema di crafting, veicoli ed edifici, nonché il ritorno di diverse funzioni e armi dei vecchi episodi, “Worms W.M.D è il miglior capitolo della mitica serie”.

Cliccate qui per scoprire i giochi di Giugno 2022.

Stadia-Pro
Fonte: Google

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi