Image default
NOTIZIE

Spotify: con PlayStation 5 nuovi modi per riprodurre musica

L’attesissima PlayStation 5 è finalmente arrivata e con lei, nuove modalità per riprodurre in streaming la musica e i podcast di Spotify senza distogliere l’attenzione dall’esperienza di gioco. Questa è resa più fluida dal nuovo Telecomando Media per PS5, che avrà anche un pulsante dedicato per Spotify e che permette di navigare facilmente tra i contenuti multimediali. Una perfetta integrazione tra la vostra musica, i podcast e il gioco.

Spotify

Un nuovo telecomando per PS5 Media con pulsante Spotify dedicato, che garantisce un’integrazione perfetta tra la tua musica, i podcast e il gioco.

Naviga rapidamente nei contenuti multimediali con i controlli integrati di riproduzione / pausa, avanzamento rapido e riavvolgimento rapido. Il telecomando consente inoltre agli utenti di regolare il volume e le impostazioni di alimentazione sui televisori compatibili.

Accedi a Spotify direttamente dal Centro di controllo e accedi rapidamente ai controlli di riproduzione tramite il Centro di controllo in modo da poter passare rapidamente tra giochi e app, saltare e mettere in pausa la tua musica senza lasciare il gioco.

Riproduzione sul telefono tramite Spotify Connect per giochi senza interruzioni, nonché la possibilità di navigare sull’app per trovare il meglio di colonne sonore, playlist e podcast di gioco.

Una nuova Media Home su PS5, così avrai un facile accesso alle tue app multimediali. Inoltre, se non hai già Spotify, potrai scaricarlo da Media Home, collegare il tuo account o persino crearne uno.

PlayStation 5

Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal. Lanciato nell’ottobre 2008 dalla startup svedese Spotify AB, il servizio ha oltre 75 milioni di utenti al 10 giugno 2015.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Caricamento...