Il producer di Splatoon 1 e 2, Hisashi Nogami, tramite un’intervista alla rivista Weekly Famitsu ha dichiarato che lo sviluppo del terzo capitolo non è ancora iniziato.

Lo sviluppo di Splatoon 2 è iniziato subito dopo aver pubblicato il primo capitolo”

“Ora abbiamo avuto anche la produzione della Octo Expansion quindi siamo pienamente concentrati sugli update e non abbiamo pensato al futuro. Per i piani futuri, ci penseremo dopo che tutto sarà finito”.

“Non siamo ancora in una fase che possiamo fare promesse, ma vogliamo restituire il favore a tutte le persone che ci hanno supportato”

Ricordiamo che Splatoon 2 è stato pubblicato il 21 luglio 2017 in esclusiva su Nintendo Switch.

Descrizione

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat. I giocatori possono sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che usino il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, i giocatori possono mirare usando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti