NOTIZIE

Spider-Man Miles Morales: i salvataggi da PS4 a PS5 saranno trasferibili, preorder aperti sul PlayStation Store

Nella giornata di ieri, la conferma da parte degli sviluppatori di Ryu Ga Gotoku Studio che i salvataggi di Yakuza Like a Dragon non saranno trasferibili da PlayStation 4 a PlayStation 5 ha generato molte preoccupazioni nei giocatori, visto che sono in arrivo molti giochi cross-gen, tra cui Cyberpunk 2077, Watch Dogs Legion e Call of Duty Black Ops Cold War.

Infatti, com’era già noto, neppure Spider-Man Remastered supporterà il trasferimento dei dati da PlayStation 4 a PlayStation 5. A far allarmare ulteriormente i giocatori ci ha pensato il giornalista Gene Park del Washington Post, il quale ha affermato che saranno molti i giochi cross-gen PS4/PS5 a non permettere il passaggio dei salvataggi da una console all’altra.

Spider-Man Miles Morales

In attesa di scoprire quali saranno gli specifici titoli a non supportare questa funzione, arrivano i chiarimenti di Insomniac Games in merito a Spider-Man Miles Morales, che a quanto pare non avrà questo tipo di limitazione.

Il community director di Insomniac Games ha dichiarato che sarà possibile trasferire i salvataggi di Spider-Man Miles Morales da PlayStation 4 a PlayStation 5, quindi tutti i giocatori che non passeranno immediatamente alla next-gen possono trarre un sospiro di sollievo.

Come potete notare qui sopra, oltre a rispondere alle domande dei fan, li sviluppatori di Insomniac Games e i vertici della divisione videoludica di Sony confermano l’apertura dei preordini di Spider-Man Miles Morales su PlayStation Store e, per l’occasione, illustrano tutti i bonus previsti su PlayStation 4 e PlayStation 5 che chi prenoterà l’avventura crossgen.

Vi ricordiamo che Spider-Man Miles Morales conferma l’uscita del titolo per il 12 novembre su PlayStation 4 e per il 19 novembre su PlayStation 5.

Spider-Man Miles Morales

Eccovi allora la lista completa dei bonus per i preordini dell’attesa esclusiva PlayStation ambientata nella dimensione dell’Uomo Ragno:

  • Costume C.R.O.N.O. – Disegnato da Javier Garrón, uno dei talentuosi autori del fumetto Miles Morales: Spider-Man. Indossa il costume con Circuiti a Reazione Organica Non Ostacolante (C.R.O.N.O.) e sblocca la modifica Irraggiungibile
  • Costume Secondo Spidey
  • Gadget centro di gravità – Comincia l’avventura in grande stile sbloccando in anticipo il gadget centro di gravità. Attira i nemici in un unico punto per atterrarli o disarmarli
  • Punti abilità extra – Ottieni poteri e abilità più rapidamente grazie ai punti extra da spendere

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!