PLAYSTATION

Spider-Man: ecco le differenze tra Miles Morales e Peter Parker

Spider-Man è indubbiamente uno dei supereroi più amati di sempre. Quanti di voi però conoscono effettivamente le differenze tra Miles Morales e Peter Parker, due versioni differenti del nostro amato “arrampica-muri”? Se non le conoscete ancora, scopriamole insieme!

Spider-Man

Parliamo di Spider-man:

Peter Parker rappresenta la nascita dell’uomo ragno. Dopo aver “appreso” i suoi poteri in conseguenza del morso di un ragno, Peter si ritrova a dover gestire diverse potenzialità uniche, quali ad esempio il Senso di Ragno, che amplifica le percezioni sensoriali del nostro eroe, una forza e un’agilità sovrumana, con la quale riesce facilmente a sconfiggere diversi nemici, ed infine la capacità di aderire alle superfici, permettendogli così di scalare interi edifici senza troppe complicanze.

Il destino di Peter però non è certo dei più rosei, tanto da condurlo ad una prematura morte nonostante la sua giovane età. Proprio in questo momento, quando l’ormai ex uomo ragno non c’è più, ecco che interviene Miles Morales, assumendosi tutte le responsabilità di Peter Parker (nonostante inizialmente non volesse) e diventando così il nuovo uomo ragno!

Come per Peter, anche Morales guadagna i suoi poteri speciali a seguito del morso di un ragno. L’animale però, appartiene ad una razza differente da quella che morsicò Peter, e Morales si ritrova così a gestire ulteriori poteri che il primo uomo ragno non possedeva.

Tra essi, spicca indubbiamente la capacità di mimetizzarsi, abilità con la quale Morales riesce più volte a studiarsi strategie su misura per affrontare i nemici sul proprio percorso. Oltre a questa, troviamo anche l’interessante abilità di scaricare elettricità contro gli avversari, rendendo così il nostro nuovo eroe un avversario davvero temibile.

E voi le sapevate già queste differenze tra le due versioni del nostro amato Spider-Man? Fatecelo sapere nei commenti!

A proposito, avete già visto il trailer d’annuncio di Marvel’s Spider-Man per PlayStation 5?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!