Come un fulmine a ciel sereno, Gio Corsi – responsabile delle relazioni second party – lascia Sony Interactive Entertainment.

L’annuncio è arrivato poche ore fa, tramite un Tweet pubblicato direttamente sull’account ufficiale Twitter di Corsi, in cui il responsabile delle relazioni second party annuncia le sue dimissioni dalla compagnia Giapponese.

“È stato un inferno, ma la scorsa settimana è stata la mia ultima su PlayStation. Mi sto prendendo un po ‘di tempo libero, ma tornerò presto nei giochi. Sono estremamente orgoglioso di tutte le cose straordinarie che abbiamo realizzato.”

Inizia così il primo dei 4 messaggi pubblicati sul Social Network americano, seguito da altri 3 indirizzati prevalentemente ai vari ringraziamenti verso tutti i collaboratori con cui Gio ha avuto il piacere di lavorare negli ultimi anni, accompagnati da diverse foto rappresentative.

Dalle parole di Gio comunque, sembra scontato un suo ritorno nel breve periodo nel mondo del gaming, anche se con tutta probabilità, in futuro non farà più parte di PlayStation.

Di seguito vi riportiamo i 4 Tweet pubblicati ieri pomeriggio da Gio Corsi:

Voglio ringraziare Adam Boyes e Phil Rosenberg per avermi dato una possibilità con Third-Party Productions e #buildingthelist! Anche John T. Drake, Brad Douglas, @the_femur, Don Sechler, Shawne Benson, Carter Lipscomb e Brian Silva, e il resto della famiglia di Third-Party Productions per tutte le memorabili avventure di sviluppatori e pub.

Voglio anche ringraziare Scott Rohde, Shawn Layden e Shuhei Yoshida per tutto l’amore e la guida della Seconda Parte. A proposito di Second Party, un grande ringraziamento a John Sanders, Christine Converse e Alicifer Spookaber per essersi uniti al team di Second Party! Sei tutto il meglio e continuerai a buttarlo fuori dal parco!

Infine, un cordiale ringraziamento a tutti i grandi sviluppatori, pub, partner, amici e fan che hanno reso il mio soggiorno su PlayStation così memorabile … tanti bei momenti. Da tutti i titoli, a tutti gli spettacoli, come ho detto, è stato un inferno di corsa! Grazie di tutto e amore per la vita!

Un altro addio importante dunque in casa Sony, che negli ultimi mesi non sta sicuramente attraversando il miglior periodo storico aziendale riguardo l’organizzazione interna. Che sia l’ultimo questa volta?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti