Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Sony: nuova politica sul rimborso dei contenuti digitali, esteso a 14 giorni dall’acquisto

Sony: nuova politica sul rimborso dei contenuti digitali, esteso a 14 giorni dall’acquisto

Sony aggiorna la propria politica di rimborso dei contenuti digitali, consentendo ai giocatori di richiedere il rimborso entro 14 giorni
RedazioneBy Redazione2 Aprile 2019
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
PlayStation Now
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Sony aggiorna la propria politica di rimborso dei contenuti digitali, consentendo ai giocatori di richiedere il rimborso entro 14 giorni dall’acquisto dei contenuti dal PlayStation Store.

I giochi completi e DLC potranno essere rimborsati entro 14 giorni dall’acquisto, ma solo se non sono stati installati o scaricati. La somma verrà riaccreditata sul portafoglio virtuale, a prescindere dal metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Analoga politica si applica ai preordini, mentre i servizi come PS Plus e PS Now possono essere cancellati entro 14 giorni della prova gratuita. A differenza di altri servizi come Steam ed Xbox Live il rimborso non è automatico, bisognerà infatti contattare il supporto clienti ed attendere una risposta.

Nessun rimborso invece per il cambio del nickname online.

Sony Outlines new Refund Policy in the US + Name Changes Still Coming https://t.co/OPg5Ci0JX2

pretty much everything can be refunded up to 14 days after purchase if you haven't downloaded it. If you have downloaded it you can get a refund if the "product is faulty" pic.twitter.com/yjFIHWqTU7

— AllGamesDelta (@AllGamesDelta_) April 1, 2019

Avete letto anche della nuova linea politica di Sony sulCross Play?

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.