Game Experience
LIVE

Sony: nuova dichiarazione sul cross-play da parte di uno sviluppatore

Ormai da tempo i giocatori continuano a chiedersi quando Sony deciderà di subentrare nel campo del cross-play, dato che PlayStation 4 rappresenta la console di maggior successo commerciale di questa generazione.

Molti potrebbero pensare ad una mancanza di volontà da parte dell’azienda ma potrebbe trattarsi invece di mancanza di capacità tecniche, come infatti dichiarato da Brian Wilson, creatore di Where the Bees Make Honey; questa la sua dichiarazione.

“Più tempo sto in questa industria, più imparo che sviluppare è molto più difficile di quanto non sembri. Detto ciò, non penso Sony stia esitando perché non vogliono farlo, ma al contrario perché non sanno come farlo”

Secondo Wilson il cross-play forse potrebbe venire introdotto da Sony nella prossima generazione di console.

“Penso che una volta e se funzionerà per tutti, diventerà la norma e questo è davvero interessante per Sony, Microsoft e Nintendo”

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi