Game Experience
LIVE

Sony ci ricorda 22 videogiochi che arriveranno nel 2022 su PS4 e PS5

C'è qualche titolo di vostro interesse tra quelli in arrivo durante l'anno?

Con un nuovo aggiornamento del sito web ufficiale di PlayStation, Sony Interactive Entertainment ha voluto ricordare a tutti 22 videogiochi importanti che saranno disponibili all’acquisto durante il corso del 2022.

Tra questi giochi la line-up di PlayStation e PlayStation Studios sembra essere decisamente invitante in quanto vedremo l’arrivo nel corso dell’anno di Uncharted: L’Eredità dei Ladri Collection (raccolta rimasterizzata per PS5 dei capitoli della serie), Horizon: Forbidden West, Gran Turismo 7, God of War: Ragnarok, GhostWire: Tokyo e Forspoken.

Altri titoli interessanti sono in arrivo durante l’anno per le console PlayStation 4 e PlayStation 5, tra cui Elden Ring, Dying Light 2: Stay Human, Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League. Ovviamente c’è tanto altro ancora da scoprire per il 2022, tra giochi AAA e giochi di natura indie!

Sarà infatti interessate dare un’occhiata a OxenFree II: Lost Signals come anche a The Lord of the Rings: Gollum. Qui di seguito potete trovare l’intero elenco dei 22 giochi più attesi durante il corso del 2022 su PS4 e PS5!

PS5 Games Sony
PS5 games 2022 Sony
  1. Horizon: Forbidden West
  2. Uncharted: L’Eredità dei Ladri Collection
  3. Elden Ring
  4. Dying Light 2: Stay Human
  5. God of War: Ragnarok
  6. Gran Turismo 7
  7. Gotham Knights
  8. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin
  9. GhostWire: Tokyo
  10. Tiny Tina’s Wonderlands
  11. Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction
  12. Suicide Squad: Kill the Justice League
  13. Stray
  14. OlliOlli World
  15. Salt ad Sacrifice
  16. Little Devil Inside
  17. Sifu
  18. Oxenfree II: Lost Signals
  19. Tchia
  20. Babylon’s Fall
  21. Forspoken
  22. The Lord of the Rings: Gollum

Che ne pensate? A quali di questi videogiochi siete interessati di più per questo accattivante 2022?

PS5 GAMES 2022

Jim Ryan, capo di Sony Interactive Entertainment, ha anche dichiarato che ben 17 studi di sviluppo stanno attualmente lavorando a videogiochi first-party per PlayStation! Voi cosa ne pensate? Siete interessati al futuro di PlayStation oppure no?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi