Game Experience
LIVE

SnowRunner è pronto a sfrecciare anche su PS5 ed Xbox Series X|S

È in arrivo un update gratuito dedicato alle console di nuova generazione di Sony e Microsoft.

SnowRunner, l’ultima simulazione di Sabre Interactive e Focus Entertainment, è pronta a sbarcare anche sulle console di nuova generazione, così da permettere a tutti gli amanti della natura selvaggia di esplorare il vasto mondo aperto offerto dal titolo anche su PlayStation 5, Xbox Series X ed Xbox series S.

Inoltre è bene sottolineare come questa nuova versione del gioco sarà rilasciata in forma totalmente gratuita per tutti i possessori della versione PlayStation 4 e Xbox One dalla giornata del 31 maggio 2022. Grazie a questo nuovo aggiornamento, il pubblico può vivere l’esperienza SnowRunnercon una potenza senza precedenti grazie all’ultima generazione di console.

La versione Next Gen del titolo racing offrirà ovviamente un comparto tecnico rinnovato, capace di dare il massimo grazie ai differenti tipi di terreno presenti nel titolo, con i vari biomi che vengono letteralmente esaltati dalla risoluzione di 4K e da una velocità senza limiti offerta dai 60 FPS.

SnowRunner è pronto a sfruttare anche le console di nuova generazione di Sony e Microsoft

Guarda la natura e gli elementi prendere vita mentre giri le ruote su fango, neve, ghiaccio e fiumi per completare le consegne ed esplorare il mondo aperto da solo o con un massimo di 3 amici indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano, grazie al pieno supporto del crossplay. È giunto il momento di sfruttare una fisica rivoluzionaria e ambienti insidiosi su Xbox Series X|S e PlayStation 5 con l’aggiunta del supporto del feedback aptico per sentire ogni sfumatura del terreno sotto le tue ruote.

Vi ricordiamo inoltre che SnowRunner è già disponibile sulle console di attuale generazione, quindi PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre invece le versioni per console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, quindi rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series, sarà disponibile dal 31 maggio di quest’anno.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, SnowRunner permette ai giocatori posizionarsi al posto di guida di potenti veicoli, il tutto con l’obiettivo di esplorare un mondo di gioco aperto caratterizzato da una simulazione del terreno decisamente avanzata ed al passo con le migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato.

Nel gioco sono presenti 40 veicoli da sbloccare ed appartenenti ad alcuni marchi molto famosi come Ford, Chevrolet e Freightliner. Superate fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati mentre affrontate contratti e missioni pericolose.

SnowRunner

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi