Game Experience
LIVE

Sniper Elite 4 riceve l’aggiornamento Next-Gen per PS5 e Series X|S

Oggi, lo sviluppatore britannico Rebellion Developments ha annunciato che il suo acclamato Sniper Elite 4 riceverà un aggiornamento gratuito per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questa nuova versione migliorata di Sniper Elite 4 è ora disponibile per il download tramite un nuovo aggiornamento. L’aggiornamento gratuito è ovviamente disponibile solamente ai possessori del gioco completo, in modo tale da sfruttare tutti i benefici delle due console next-gen, come ad esempio la risoluzione del 4K, i 60 fotogrammi al secondo e caricamenti più veloci grazie alle nuove SSD.

Ecco il trailer dell’upgrade rilasciato dagli sviluppatori stessi:

Il videogioco di Rebellion era stato incluso nei titolo gratuiti del PS Plus di agosto 2019. Dopo che videogiochi del calibro di GreedFall e Final Fantasy VII Remake non hanno consentito ai proprietari della versione PS Plus di eseguire l’aggiornamento gratuito a PS5, Sniper Elite 4 lo farà. Quando gli è stato chiesto su Twitter infatti, Rebellion ha confermato che è davvero così.

Ecco qui di seguito i dettagli del titolo, trovate inoltre la recensione al seguente link.

“Sniper Elite 4 è ambientato all’indomani del suo premiato predecessore. continua l’eredità della seconda guerra mondiale della serie, trasportando i giocatori attraverso la bellissima penisola italiana, dalle assolate città costiere del mediterraneo alle colossali megastrutture naziste, alle antiche foreste e ai nascosti monasteri di montagna. l’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne deve combattere a fianco dei coraggiosi uomini e donne della resistenza italiana per aiutare a liberare il loro paese dal giogo del fascismo, e sconfiggere una nuova terrificante minaccia con il potenziale di fermare la ripresa degli alleati in Europa prima ancora che sia iniziata. Se la sua missione fallisce, non ci sarà nessuna operazione Overlord, nessuno sbarco del d-day e nessuna vittoria in Europa.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi