Game Experience
LIVE

Sly Cooper, Sony ha aggiornato il dominio della serie?

Un insider ha notato uno strano dettaglio!

Da un po’ di settimane a questa parte in rete si susseguono non pochi rumor ed indiscrezioni riguardanti il ritorno di Sly Cooper su console PlayStation, storica ed apprezzata serie di videogiochi con protagonista un simpatico procione intento a vivere tutta una serie di mirabolanti e surreali avventure in compagnia del suo irriverente gruppo di amici.

Ed in questo mare di indiscrezioni, non confermate ufficialmente da Sony Interactive Entertainment, segnaliamo in questo articolo una novità emersa sul web proprio in queste ore: il noto insider Okami Games ha infatti pubblicato un nuovo tweet dove ha rivelato un dettaglio che potrebbe effettivamente suggerire l’arrivo di alcune importanti novità in arrivo a breve.

Sly Cooper è pronto a tornare sul mercato?

Ma cosa ha scoperto l’insider di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo? Il nostro ha scoperto che Sony Interactive Entertainment ha aggiornato il dominio di Sly Cooper nel corso della giornata del 4 marzo 2022. E questi sono degli aggiornamenti che di solito vengono effettuati quando sono in arrivo delle novità riguardanti il gioco in questione.

É bene specificare come al momento della stesura di questo articolo non c’è dato sapere se effettivamente il colosso del Paese del Sol Levante è pronto a fare la felicità dei fan della saga platform, annunciando ufficialmente il ritorno della serie ad opera di Sucker Punch, team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios al quale dobbiamo il recente ed apprezzato Ghost of Thsushima.

Ed in attesa di vedere l’evolversi della situazione, vi ricordiamo che al seguente link potete scoprire tutti i giochi nascosti all’interno del trailer di presentazione del recente PlayStation Showcase, andato in scena ad inizio settembre 2021, dove tra questi è possibile notare anche la presenza del simpatico procione.

Sly Cooper
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi