Una open beta per Skull and Bones è stata confermata da Ubisoft prima del lancio del videogioco. Dall’8 al 12 febbraio potremo mettere alla prova liberamente il travagliato titolo piratesco.
Dal sito ufficiale di Skull and Bones ricaviamo tutte le informazioni in merito. La beta sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il preload dei dati di installazione potrà essere eseguito dal 6 febbraio.
Nella beta saranno abilitati il cross-play e la cross-progression. Non solo, ma eventuali avanzamenti saranno mantenuti in caso di acquisto del gioco, in arrivo il 16 febbraio. Ricordiamo infine che la beta includerà anche la localizzazione italiana e che sarà possibile arrivare al Livello 6 Rank 1.
Per iscriversi alla beta le procedure sono diverse in base alla piattaforma. Da Ubisoft Connect e da Epic Games Store bisogna recarsi nella sezione dei giochi gratuiti. Da PlayStation 5 e Xbox Series X|S, invece bisogna cercare Skull and Bones nei rispettivi store e installare la beta come un normale videogioco.
Nella beta potremo mettere alla prova le meccaniche di gameplay e vivere alcune avventure preliminari di Skull and Bones. Ai partecipanti saranno riservate ricompense esclusive, come il cannone Basilisk I, emblemi unici e un lemure da compagnia.