Game Experience
LIVE

Il sito ufficiale PlayStation mostra la pagina dedicata ai giochi PC

Finalmente arriva una pagina dedicata ai giochi PC con tanti dettagli

Negli ultimi tempi, Sony sta spingendo molto anche sul mercato PC con l’arrivo di alcune sue esclusive. L’ultima, dal punto di vista temporale, è Marvel’s Spider-Man Remastered (qui la nostra recensione) e proprio a poche ore dal suo lancio, il colosso nipponico ha inaugurato una nuova sezione sul sito ufficiale PlayStation dedicato proprio ai giochi PC, contenente diversi dettagli ed informazioni.

Sony abbraccia sempre di più il mondo PC su PlayStation

La pagina appena lanciata, chiamata “Giochi PlayStation per PC“, ha una sezione con tutti i giochi che sono già disponibili su Steam ed Epic Games Store, e un’altra con i tre giochi che sono stati annunciati e che a breve arriveranno su PC, ovvero parliamo di Marvel’s Spider-Man Remastered, Miles Morales ed Uncharted L’Eredità dei Ladri.

L’altra parte della sezione, invece, è dedicata alle FAQ. Sono presenti una grande varietà di domande e risposte che servono ai vari clienti per chiarire qualche dubbio che potrebbero avere circa questa intera situazione. Vengono menzionati prezzo, supporto al DualSense, trofei, salvataggi e tanto altro. Insomma, sono presenti tutte le informazioni necessarie per dissipare qualsiasi incertezza che si potrebbe avere.

PlayStation-Sony
Fonte: PlayStation

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi