Game Experience
LIVE

Silent Hill, nel nuovo trademark viene citata la Realtà Virtuale

Il marchio Silent Hill è stato aggiornato da Konami, dando adito a speculazioni sul fatto che la serie stia ottenendo un revival.

Molti fan dei survival horror sentono ancora la perdita del molto promettente Silent Hills. Il tentativo di Hideo Kojima con la serie è stato tristemente insabbiato nel 2015, e da allora abbiamo sentito poco di Silent Hill, almeno in veste ufficiale. Come raccontato da Dualshockers, l’utente di Reddit LongJonSilver ha notato che Konami ha aggiornato diversi marchi, compreso quello per la serie Silent Hill.

Silent Hills Norman Reedus

L’aggiornamento del marchio Silent Hill

L’ultimo aggiornamento del marchio potrebbe essere solo un rinnovo di routine, ma potrebbe anche segnalare che Konami si sta preparando per il prossimo capitolo della serie da tempo inattivo. In ogni caso, è bello sapere che la compagnia non si è completamente dimenticata della serie. È interessante notare che il marchio aggiornato fa anche riferimento a un “auricolare per la realtà virtuale”, suggerendo che se un nuovo Silent Hill è in lavorazione, potrebbe vederci da vicino con le iconiche strade nebbiose della serie.

L’anno scorso, è emerso che Konami stava pianificando di esternalizzare le prossime puntate della serie, il che ha portato a voci secondo cui quest’anno potrebbero essere rivelati “più” giochi di Silent Hill.

silent-hills

La serie survival horror ha recentemente fatto notizia quando Konami ha lasciato scadere il dominio, portando qualcun altro ad accaparrarsi il sito ufficiale di Silent Hill. E sembra che sia ancora sotto questa nuova proprietà, dato che i visitatori del sito sono attualmente accolti da un singolo tweet di Masahiro Ito che dice: “Vorrei non aver progettato la fxttuta Pyramid Head”.

Nel 2019 il sito web di Silent Hillsilenthill.com, era stato infatti messo in vendita dal titolare del dominio web per 9.835 dollari. È stato preso subito dopo, ma è rimasto inattivo per oltre un anno fino all’annuncio di Resident Evil Village del 2021. Dopo questo punto, è diventato l’ospite di una singola immagine della testa di piramide del film Silent Hill del 2006 contro un grafico di altezza, deridendo la statura di 9 piedi della popolare Alcina Dimitrescu di Village. È rimasto così per un anno a partire da qualche tempo fa, e ora è improvvisamente cambiato in uno screenshot del tweet di Ito.

Fonte: Dualshockers

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi