Game Experience
LIVE

Silent Hill, un dubbio leak potrebbe aver svelato la data del reveal

Su ResetEra è spuntato un nuovo leak, ma decisamente dubbio!

Dopo un periodo piuttosto prolungato di totale assenza di indiscrezioni riguardanti il nuovo (ed ipotetico) capitolo di Silent Hill, vi segnaliamo in questo articolo come sul celeberrimo forum di ResetEra sia spuntato un nuovo video che punta a confermare come in quel di Konami siano ormai pronti a rivelare, ufficialmente, l’attesissimo ritorno sul mercato della celeberrima serie horror.

Addentrandoci nello specifico della questione infatti, proprio in questi minuti è stato pubblicato su ResetEra un breve teaser che addirittura svela la data in un cui sarebbe in programma il reveal ufficiale di questo nuovo capitolo di Silent Hill.

Il reveal del nuovo capitolo di Silent Hill è finito al centro di un nuovo leak

Quindi stando a quanto presente in questo video, Konami dovrebbe annunciare il nuovo capitolo della serie horror tra ormai pochi giorni, precisamente dalla giornata del 12 luglio 2022. Ma proprio in tal senso è importantissimo mettere subito le mani avanti, specificando come la bontà di questo nuovo contenuto video sia tutt’altro che di facile lettura, visto che persino l’utente che l’ha condiviso non è sicuro della veridicità di questo nuovo trailer.

Difatti la veridicità di questa clip è messa a dura prova non soltanto dalla fonte da cui proviene, ma anche da altri fattori, come per esempio la qualità del video stesso che è decisamente troppo alta per trattarsi di un materiale trapelato in rete in anticipo chissà come, senza poi tenere conto anche della data del reveal che pare decisamente troppo ravvicinata per essere reale.

E vista la poca chiarezza in merito a questa situazione, i fan hanno interpellato il celeberrimo insider per quanto riguarda i giochi horror, tale Dusk Golem, che anche lui ha espresso qualche dubbio in merito alla veridicità di questo nuovo video, confermando però le sue precedenti indiscrezioni e quindi l’esistenza di nuovi capitoli riguardanti Silent Hill:

Gente, sono fuori dalla scena per quanto riguarda i leak. E sono molto serio su questo. Mi sono ritirato dopo l’ultimo leak riguardante proprio Silent Hill. Anche se so che ciò che ho condiviso era molto reale, non so quando è previsto effettivamente il reveal.

Non so quando ci sarà il reveal del gioco, ma questo video è letteralmente qualcosa che qualcuno potrebbe realizzare in un semplice software di editing video in circa 30 minuti. Non so al momento quando verrà rivelato il titolo, e anche se lo sapessi, non lo rivelerei.

Silent-Hill-2
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi