Dopo aver chiuso quattro studi di sviluppo, Microsoft potrebbe effettuare un altro cambiamento. L’atteso Senua’s Saga: Hellblade II, il cui lancio è atteso per il 21 maggio, potrebbe arrivare anche per PlayStation 5.
In un report pubblicato da The Verge, Tom Warren afferma proprio che Microsoft stia valutando di portare Hellblade II anche su PlayStation 5, ma non solo. Fra le altre considerazioni di Microsoft, spicca un possibile aumento dell’abbonamento al Game Pass Ultimate e il lancio di futuri Call of Duty direttamente sul servizio.
Tuttavia, come lo stesso Warren sottolinea, si tratta soltanto di una prima valutazione, ben distante da una possibile decisione futura.
Senua’s Saga: Hellblade 2 è indubbiamente uno dei titoli più attesi dall’anno. A meno di due settimane dal lancio, Microsoft ha annunciato una grande campagna l marketing in occasione dell’uscita del secondo capitolo della saga.
Proprio per questo motivo, il colosso di Redmond potrebbe decidere di rendere disponibile il gioco anche su PlayStation 5. Microsoft sta portando avanti una strategia multipiattaforma, che prevede l’arrivo di videogiochi Xbox su altre console. Dopo la calorosa accoglienza di Sea of Thieves su PS5, la compagnia potrebbe decidere di replicare il successo con Senua’s Saga: Hellblade 2.