Game Experience
LIVE

Sekiro: Shadows Die Twice – Nuovo traguardo vendite e una speciale Game of the Year Edition

PlayStation 4 si fregia d'una esclusiva edizione GOTY, per ora prevista per il solo Giappone

Sekiro: Shadows Die Twice sta ottenendo molteplici traguardi, riflesso d’un successo che non accenna a scemare. From Software ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento, completamente gratuito, atteso per il prossimo 29 ottobre. Questo update arricchirà notevolmente l’esperienza di Sekiro.

Il gioco vedrà aggiunta la modalità Reflection of Strenght, che permetterà di riaffrontare alcune delle sfide dei boss già sconfitti, il tutto in battaglie singole e consecutive. L’aspetto esteriore del Lupo sarà arricchito di tre nuove forme.

Sarà inoltre possibile registrare clip di gioco, per una durata massima di trenta secondi. Tali clip saranno quindi personalizzabili, si potranno mostrare strategie, abilità e ogni evento curioso che vi capiti in corso di gioco.

Sekiro 24.0

Sono inoltre stati condivisi i dati di vendita aggiornati di Sekiro: Shadows Die Twice, che ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 5 milioni di copie vendute sino a oggi. L’ultimo dato, risalente allo scorso agosto, parlava di 3.8 milioni di copie. Un risultato che è chiaro indice del successo del titolo From Software.

Non finisce qui, infatti lo studio ha annunciato, anche se attualmente per il solo mercato giapponese, che dal prossimo 29 ottobre sarà distribuita una speciale Game of the Year Edition di Sekiro: Shadows Die Twice per PlayStation 4.

L’edizione sarà già aggiornata da disco all’update di cui abbiamo parlato a capo di questo articolo e includerà un utile manuale con consigli relativi alle tecniche di combattimento e su come completare agevolmente i primi livelli. Attualmente non è possibile sapere se tale edizione sarà commercializzata, prima o poi, anche qui in Europa.

 

sekiro shadows die twice

Se non avete mai giocato Sekiro: Shadows Die Twice e avete ancora dei dubbi, forse può aiutarvi la nostra recensione, in cui abbiamo premiato il titolo From Software con un gran bel 9. Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi