SEGA ai The Game Awards doveva fare scintille e così è stato, almeno per i giocatori più nostalgici. Nel corso dell’evento di Geoff Keighley la compagnia ha presentato ben cinque progetti di remake.
Il video mostrato nella notte ha dato spazio a immagini dei lavori su nuove interpretazioni di Jet Set Radio, Shinobi, Golden Axe, Streets of Rage e Crazy Taxi. I giocatori di vecchia data riconosceranno i protagonisti dei noti franchise in una veste nuova, anche se per ora dobbiamo accontentarci solo di un assaggio.
Nei giorni scorsi SEGA aveva scritto a diversi streamer e content creator per preannunciare novità durante i The Game Awards. Qualcuno aveva pensato all’annuncio di Virtua Fighter 6, ma di questo nuovo capitolo non c’è stata traccia. Il motto New Era, New Energy si riferiva allora a questi franchise del passato pronti a tornare nea nuova generazione.
Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che SEGA ha in cantiere anche altri progetti importanti, tra cui un fantomatico Super Game i cui contorni non sono ancora ben delineati.