Game Experience
LIVE

SEGA e HYPE annunciano una collezione d’abiti a tema Sonic the Hedgehog

Abiti ideali per i gamer affezionati all'icona della compagnia nipponica

SEGA Europe Limited e la marca lifestyle inglese HYPE annunciano una nuova linea di abiti e accessori su licenza per celebrare l’icona dell’intrattenimento di SEGA, Sonic the Hedgehog. Con design carichi di energia ispirati al velocista blu in persona, la capsule collection di Sonic propone un’inarrestabile linea di abiti e accessori per adulti, bambini e fan di Sonic di tutte le età.”

30 pezzi comporranno questa collezione dedicata a Sonic the Hedgehog.

“Trenta pezzi della collezione per adulti e bambini celebrano l’inconfondibile palette cromatica di Sonic The Hedgehog, con un tema monocromatico e dettagli neon, unendo le silhouette contemporanee che hanno reso famosa HYPE alle radici nipponiche di Sonic, per creare un look audace e adatto a tutti i giorni. La linea include personaggi amatissimi di Sonic the Hedgehog, come Sonic, Super Sonic, Knuckles, Shadow e Amy, e li abbina ai gradienti, alla tintura a nodi, alle galassie e ai graffiti di HYPE.”

“Con un’ampia gamma di capi, con felpe, pantaloni sportivi, t-shirt e leggings, alla quale si unisce una camicia da bowling con un design destinato a diventare iconico, con tema monocromatico e colletto in contrasto (da portare oversize per stimolare la creatività nella stagione degli strati), i fan di Sonic potranno creare un look forte e veloce.”

“Inoltre, i fan del Fulmine blu possono portare verso nuove vette il loro stile con gli accessori di HYPE e Sonic, con un fantastico zaino in pendant con i design e le stampe degli abiti. Con due taschini portapenne con grafiche ingrandite e personaggi. La collezione verrà lanciata in esclusiva nel negozio londinese a Carnaby di HYPE, su justHYPE.com e in punti vendita selezionati in giro per il mondo il 31 marzo 2022. Scopri di più sulla collaborazione sul sito e segui la conversazione con l’hashtag #HYPEXSONIC su tutte le più grandi piattaforme social.”

Questo è quanto riferisce il comunicato stampa a riguardo di questa inedita collaborazione tra SEGA e HYPE per creare una linea d’abiti a tema Sonic The Hedgehog pensata per i gamer ma adatta a tutti, anche ai semplici estimatori di questa icona pop nata dalla cultura videoludica e oramai piuttosto vintage. Per maggiori informazioni raggiungete il sito presente nel link nel paragrafo precedente. Vi salutiamo lasciandovi ad alcune immagini della collezione; fateci sapere cosa ne pensate e discutiamone assieme nell’apposito spazio dedicato ai commenti. SEGA è divenuta inoltre di recente un forte simbolo dei tempi che cambiano, specie per i gamer giapponesi, con lo smantellamento delle iconiche sale giochi della compagnia – la fine di un’era.

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi