Game Experience
LIVE

Morbius, le recensioni della critica deludono le aspettative

Risultati disastrosi per la nuova pellicola della Marvel

La critica internazionale ha condiviso le proprie recensioni del nuovo film della Marvel, Morbius e il risultato non è affatto positivo. Il voto su Rotten Tomatoes è 18% al momento della scrittura, mentre su Metacritic è 36/100.

Su Metacritic, per esempio, possiamo leggere le parole di Emma Kiely di Collider, la quale afferma che:

“Il problema centrale del film è una sceneggiatura pigra e poco stimolante. Non viene dato peso o profondità a nessun personaggio. C’è poco umorismo e quando cerca di fare una battuta ironica, fallisce miseramente.”

Peter Bradshaw di The Guardian ha invece affermato:

“È davvero un film incredibilmente inutile e stupido: l’impostazione buono/cattivo tra Morbius e Milo è confusa e cancellata dalla lotta morale non particolarmente convincente all’interno del film stesso.

“Sia Leto che Smith devono continuare a fare il malefico ringhio demoniaco che cambia faccia, ed è intensamente stupido. Speriamo che l’universo esteso di Spider-Man si estenda abbastanza da includere qualcosa di più interessante.”

Morbius

Cos’è Morbius?

Morbius è un film del 2022 diretto da Daniel Espinosa. La pellicola è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel creati da Roy Thomas e Gil Kane con protagonista Morbius, uno degli antagonisti dell‘Uomo Ragno e di Blade, qui interpretato da Jared Leto. È il terzo film del Sony’s Spider-Man Universe dopo Venom del 2018 e il suo sequel del 2021. Il budget del film è 75 milioni di dollari, compresi anche i costi di distribuzione.

Fonte: Metacritic

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi