Game Experience
LIVE

SEGA deposita il marchio ‘Sonic Frontiers’, è il titolo del nuovo gioco?

Potrebbe trattarsi del nuovo titolo in arrivo nel 2022

SEGA ha appena depositato un marchio per il nome Sonic Frontiers, come sottolineato su Twitter, marchio che potenzialmente potrebbe indicare il titolo del prossimo gioco di Sonic. Il marchio è stato registrato lo scorso 22 ottobre sia in lingue inglese e giapponese. É bene ricordare che a maggio di quest’anno Sega ha annunciato con un brevissimo teaser trailer un nuovo gioco di Sonic senza alcun titolo ufficiale e che arriverà il prossimo anno su Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Purtroppo SEGA non ha rivelato nessun’altra informazione, ma il teaser ha mostrato uno scattante Sonic che corre a tutta velocità in una foresta, con un simbolo runico che poi si prende la scena. Sonic Frontiers sembra quindi decisamente promettente, come la frontiera verso qualcosa che si spera sia nuovo ed eccitante per il franchise, anche se sembra che SEGA ci stia mettendo del tempo.

É interessante notare come, tuttavia, il 17 ottobre – diversi giorni prima che i marchi di Sega fossero depositati – un anonimo leaker ha affermato (via Reddit) che il nome del gioco era stato cambiato in Sonic Frontiers. Il leaker ha anche detto che sarebbe stato un gioco open-world simile nello stile a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ovviamente si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze, in attesa di maggiori dettagli da parte di SEGA stessa.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi