NOTIZIE

Sea of Thieves: In arrivo l'update Haunted Shores

RARE ha pubblicato l’ennesimo video diario di sviluppo relativo a Sea of Thieves, dedicato al nuovo aggiornamento mensile, Haunted Shores, arrivo il prossimo 17 giugno. Potete ammirarne il trailer nel player disponibile a fondo articolo.

L’update si dedicherà in buona parte alla risoluzione di bug, a migliorare la registrazione dei colpi che ancora non è molto accurata e, infine, all’introduzione delle Ghost Ship, che infesteranno, appunto, le Haunted Shores.

Il contenuto, di natura PvE, sarà legato a una serie di viaggi dell’Ordine delle Anime normalmente acquistabili.

Queste Navi Fantasma saranno avversari tutt’altro che di poco conto. Sconfiggerli richiederà grande abilità al timone, grande precisione dai cannoni e una più che buona coordinazione e intesa dei giocatori.

Le Navi Fantasma dispongono di alcuni inediti tipi di munizioni, come le Palle di Cannone Fantasma o delle strane Palle Maledette capaci d’infliggere enormi danni. Inoltre saranno in grado di lasciare delle mine fantasma sulla propria scia.

Un’altra buona notizia, soprattutto per chi ama la musica, è quella dell’introduzione di ben otto nuove tracce da suonare in compagnia. Inoltre, sarà introdotto un nuovo menù che permetterà di selezionare la shanty che si desidera eseguire.

Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!