Game Experience
LIVE

Merge Games Svela FORECLOSED!

Manchester, Regno Unito, 12 giugno 2020 – Mescolando un’incredibile estetica fumettosa all’azione cyberpunk, in un quadro stilistico che ammicca alla graphic novel, Merge Games e Antab Studio sono entusiaste di consegnare al mondo il loro nuovo, sorprendente, action shooter futuristico, Foreclosed. Rivelato in anteprima durante il Summer of Gaming Show di IGN, facendo mostra di sé attraverso un primo gameplay reveal e un’intervista agli sviluppatori, Foreclosed è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Ispirato a saghe iconiche come quelle di Deus Ex e Max Payne, e alla graphic novel di Frank Miller “Hard Boiled”, Foreclosed è un impressionante sfoggio d’azione story-driven durante il quale il giocatore avrà dalla sua le abilità del proprio impianto neurale, un’arma all’avanguardia, e un ricco albero dei poteri, il tutto amalgamato da un’estetica cyberpunk a fumetti ricca di stile.
Foreclosed si avvale di una combo vincente tra l’interattività tipica dei videogiochi e la grafica dei fumetti, assieme ad un sistema di combattimento vario e super tecnologico! Grazie alle cutscene interattive e alla naturalezza con cui si alternano stili di gameplay differenti, il giocatore avrà davvero modo di sentirsi un eroe dei fumetti. Tenete d’occhio il Profilo Facebook di Merge e la loro Pagina Discord per restare aggiornati su tutte le novità del mondo di Foreclosed.

  • Fumetti Interattivi – Foreclosed combina l’interattività dei videogame con l’estetica e la grafica dei fumetti.
  • Combattimenti Hi-tech – Modificate la vostra pistola simbiotica ed equipaggiate i vostri poteri preferiti per manipolare l’arena di gioco e combattere il sistema.
  • Interazione No-stop – le cinematiche interattive e un fluido sistema di transizioni tra stili di gioco differenti vi faranno sentire un vero eroe dei fumetti.
  • Firmware Upgrade – Scoprite e sbloccate nuove abilità dei vostri impianti grazie ad uno skill system in stile RPG.
  • Una Storia Originale – seguite le disavventure di Evan Kapnós, la cui identità è stata appena pignorata, e al quale sono stai portati via il lavoro, il controllo sui propri impianti, e l’accesso alla Blockchain della città. Evan è costretto a trovare una via di fuga prima che i suoi impianti e la sua identità vengano venduti all’asta.

Mettete Foreclosed in wishlist su Steam.


Merge è un publisher di videogiochi indipendente con sede a Manchester, Regno Unito. L’azienda pubblica software interattivi in tutto il mondo, sia per computer che per console. Merge è anche specializzata nella pubblicazione e distribuzione di edizioni collezionabili di titoli sviluppati da studi indipendenti.

  • possibile trovare maggiori informazioni sui prodotti di Merge visitando il sito www.mergegames.com


Antab è stata fondata nel 2016 da Andrea Tabacco e Lara Gianotti. A loro volta appassionati giocatori, Andrea e Lara aspirano ad esplorare ogni aspetto del medium videoludico. Dall’intrattenimento alla sperimentazione, gli sforzi dei due sviluppatori sono dedicati alla creazione di esperienze rifinite ed immersive che possano essere apprezzate dal loro pubblico.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi