Sea of Thieves: Durante la Gamescom potrete ottenere gratuitamente lo Spartan Ship Seat

Spartani siete pronti per salpare?

Con un tweet pubblicato su twitter, Rare ha comunicato che tutti coloro che giocheranno a Sea of Thieves nel corso della gamescom e nello specifico dal 20 al 24 agosto otterranno gratuitamente il set completo nave Spartan di Halo!

Il set è il medesimo dato nel corso dell’E3, tuttavia questa stavolta ci saranno alcuni elementi aggiuntivi come ad esempio il timone, l’argano dell’ancora e i cannoni.

Per ricevere il set vi basterà dunque avviare una partita durante i giorni di riferimento, nei giorni successivi poi riceverete un messaggio su Xbox Live con il codice da riscattare.

Il set ovviamente è utilizzabile sia su Xbox One che su PC Windows 10.

Sea of Thieves

La libertà che caratterizza la vita dei pirati ti aspetta in Sea of Thieves, un gioco di avventura ricco di pericoli sconosciuti e di tesori pronti ad essere saccheggiati. Trasformati nel pirata dei tuoi sogni e condividi l’avventura con i tuoi amici in un mondo in cui ogni vela all’orizzonte annuncia l’approssimarsi di un altro equipaggio di giocatori con intenzioni sconosciute.

  • Innovativa modalità co-op in un mondo condiviso

Collaborate come una ciurma di pirati con gli stessi obiettivi e per le stesse ricompense e solcate i mari in epici viaggi alla ricerca di leggendari manufatti e tesori sepolti. Ma attenzione, all’orizzonte può spuntare da un momento all’altro un potenziale pericolo: altri giocatori.

  • Trasformati nel pirata dei tuoi sogni

Crea un equipaggio con i tuoi amici e trasformatevi nei pirati dei vostri sogni, scegliendo i vostri ruoli e i vostri obiettivi. Esplora il mondo, intraprendi missioni o affronta battaglie. Si tratta della tua ciurma contro il mondo intero: a te la scelta.

  • Un mondo incredibilmente ricco

Esplora un mondo unico e meraviglioso ricco di scoperte e avventure, popolato da mitiche creature che si nascondono in agguato nelle isole e sotto l’invitante superficie del mare.

Commenti