The Surge 2 ha raggiunto la fase gold, nuovo trailer disponibile

Vi ricordiamo che l’uscita di The Surge 2 è attesa per il 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Deck 13 e Focus Home Interactive hanno annunciato su twitter che l’atteso The Surge 2 è finalmente entrato nella fase gold del suo sviluppo.

Questo significa che anche l’ultimo stadio dello sviluppo è stato completato e che quindi ora il gioco è pronto per la stampa su disco e la produzione dei codici che arriveranno poi nei negozi.

Contestualmente all’annunco è stato anche pubblicato il nuovo Accolade Trailer che potete come sempre visionare in testa alla notizia. Vi ricordiamo che l’uscita di The Surge 2 è attesa per il 24 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Surge 2

Andando a Jericho City, una misteriosa tempesta colpisce l’aereo finendo in periferia. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato in città. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili e una tempesta di nanorobot minaccia la città. Esplora l’enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi. Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, innesti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelarne i segreti nascosti

  • Feroci scontri corpo a corpo
  • Combatti nemici potenti e boss enormi
  • Stacca le parti dei nemici che vuoi saccheggiare
  • Grande sviluppo e personalizzazione del personaggi

Acquista su Amazon.it

Commenti