RAD! si mostra nel nuovo trailer di lancio!

Il gioco arriverà il 20 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Bandai Namco ha pubblicato oggi il nuovo selvaggio trailer di lancio di RAD! Il video include anche una canzone originale composta per l’occasione da David Earl, “Remade Again”.

RAD è un rogue-like d’azione 3D sviluppato in partnership con Double Fine Productions ed è disponibile per il pre-order digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il gioco arriverà il 20 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital.

Dettagli gioco

Dall’unione di BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT e DOUBLE FINE PRODUCTIONS arriva RAD, un action roguelike 3D con visuale dall’alto, ispirato agli anni ’80 e ambientato all’indomani di una doppia apocalisse. Vestirai i panni del giovane protagonista e subirai continue mutazioni mentre ti avventuri nella Steppa. Questa landa desolata in costante cambiamento è piena di perfidi nemici e aree da esplorare. Sarà tuo compito cercare di guarire il mondo e trasformare queste terre spezzate in una fonte lussureggiante di nuova vita per il futuro dell’umanità. Con la tua fidata mazza, dovrai farti strada tra gli orridi nemici che incontrerai e ottenere abilità come Testaserpe o Scarico tossico, che ti aiuteranno nel tuo viaggio. Impugna la mazza e aiutaci a salvare il mondo… o ciò che ne rimane.

Caratteristiche principali

LA STEPPA INFINITA – Avventurati nella Steppa, una landa generata automaticamente che custodisce segreti del passato e in cui ti attendono difficili sfide.

NON SMETTERE DI CREDERCI – Trasforma le lande spezzate della Steppa in una fonte verdeggiante di nuova vita, grazie alle abilità speciali del tuo personaggio.

UN MARE DI MUTAZIONI – Ottieni fino a 3 diverse mutazioni con ciascuna partita, mentre sali di livello affrontando gli orridi nemici che vagano per la Steppa.

CHE VINCA IL MIGLIORE – Affronta sfide giornaliere con tratti predeterminati per vedere chi è il più tosto della classifica.

SPECIALISTA DI MAZZE – Sblocca mazze e personaggi pazzeschi mentre avanzi (o muori) da una partita all’altra.

I MUTANTI – Elimina gli strani nemici mutanti che appaiono casualmente nella Steppa.

L’AVIDITÀ È UN BENE – Gestisci strategicamente le tue cassette, depositandole in banca per partite future o risparmiandole per quei mitici calci. La scelta è tua.

Commenti