XBOX

Sea of Thieves: A Pirate’s Tale – Pubblicato il primo video gameplay

L'espansione sarà rilasciata il 22 giugno.

Dopo la presentazione dei giorni scorsi Microsoft ha deciso di delirare tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su Sea of Thieves: A Pirate’s Tale di gustarsi il primo video gameplay di questa interessante espansione dedicata interamente, come suggerisce con forza il nome stesso, a Pirati dei Caraibi.

Questa espansione Story Driven è nata in collaborazione con Disney, proponendo a tutti i pirati più intraprendenti e desiderosi di esplorare il fantastico e sconfinato mare dei Caraibi di poter vivere un’avventura a dir poco entusiasmante e al cardiopalma in compagnia di capitan Barbossa, e ovviamente anche del carismatico, inaffidabile ma decisamente geniale e sopra le righe capitan Jack Sparow.

Dai una prima occhiata al gameplay di Sea of Thieves: A Pirate’s Life, una nuova avventura che vede il Capitano Jack Sparrow navigare da oltre l’orizzonte per trascinare i giocatori in una nuova epica avventura!

Vi ricordiamo infine che questa prima campagna fortemente narrativa di Sea of Thieves sarà pubblicata da RARE il prossimo 22 giugno.