XBOX

Sea of ​​Thieves: Rare celebra il terzo anniversario del gioco; raggiunti i 20 milioni di giocatori

Il team di sviluppo propone tanti premi per i propri utenti.

Rare celebra il terzo anniversario di Sea of ​​Thieves rendendo disponibili tanti oggetti speciali e ringraziando tutti i suoi utenti, ciurma di pirati che è riuscita a raggiungere la ragguardevole cifra di ben 20 milioni di giocatori che si sono gettati ad esplorare il mare dal marzo 2018.

I festeggiamenti includono un regalo per l’anniversario con un set di Prosperous Captain’s Sails per chiunque acceda al gioco tra oggi ed il 25 marzo, con i membri di Xbox Game Pass che ricevono anche un’emote gratuita, Jump for Joy, se accedono al titolo prima del 21 marzo.

Inoltre ecco il pacchetto Ocean Crawler, disponibile gratuitamente per tutti i pirati con un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate. Inoltre gli utenti possono ottenere un nuovo set di Twitch Drops guardando gli streamer partner di Sea of ​​Thieves per 20 minuti sulla piattaforma tra domani ed il 23 marzo, ottenendo l’equipaggiamento della Guilded Phoenix e l’emote Hornpipe Dance.

Sea-of-Thieves-Terzo-Anniversario

Inoltre da domani, fino al 22 marzo, si svolgerà un evento speciale denominato Gold and Glory Weekend che propone doppio oro e Fama stagionale extra. Infine ecco un fumetto gratuito di Sea of ​​Thieves Origins, disponibile su ComiXology, ed un’emote ROFL gratuita in The Pirate Emporium, che sarà protagonista di una vendita speciale per l’anniversario.

Infine, l’ultimo aggiornamento del gioco è stato distribuito oggi – e sarà l’ultimo importante update riguardante la prima stagione prima del lancio della seconda stagione – che aggiunge contenuti per il nuovo evento Vault Raiders che si terrà il 25 marzo.

Eccovi il nuovo video celebrativo, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Sea of ​​Thieves è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.