Cory Barlog, creative director di Santa Monica Studio e di God of War, ha appena pubblicato un tweet davvero misterioso, che potrebbe essere anche un indizio su un nuovo gioco fantascientifico in sviluppo presso lo studio. Qui sotto potete trovare il tweet.

Inoltre Barlog ha anche aggiornato la sua foto profilo con un’immagine del satellite Voyager 1 e inserito come copertina una famosa foto dello spazio aperto della NASA. La foto porta la dicitura“….. ….. …. … .. .”, un codice morse che tradotto porta alla dicitura “55HSIE”. SIE indica sicuramente Sony Interactive Entertainment, proprietaria di Santa Monica Studio e publisher proprio di God of War.

Ricordiamo che in passato Santa Monica Studio ha lavorato ad un gioco sci-fi, cancellandolo poi per realizzare il nuovo God of War.

C’è chi pensa ad un nuovo titolo fantascientifico pubblicato da Sony, ma il cinguettio di Barlog fa pensare anche a qualcos’altro. La dicitura “Fine trasmissione”, infatti, è seguita da altri puntini che, tradotti, riportano sempre a “SIE”, lasciando intendere un prossimo addio a Sony. E voi che ne pensate di queste possibilità?


Commenti