Game Experience
LIVE

Saints Row, ecco come ottenere e come funziona l’Hoverbike

Ecco una breve guida su dove si trova e come funziona l'Hoverbike

Se siete tra coloro che stanno già giocando a Saints Row, avrete sicuramente notato come il gioco possa contare su una nuova selezione di armi e di veicoli. Tra di essi non possiamo non citare l’Hoverbike, un mezzo ibrido che mischia l’utilità allo stile e che è molto utile da avere il prima possibile. Se però non sapete come fare per ottenerlo, continuate nella lettura di questo articolo che vi spieghiamo come fare.

Ecco come funziona e dove trovare l’Hoverbike in Saints Row

Per ottenere questo prodigio della tecnologia, dovrete innanzitutto proseguire nella storia fino a quando (ATTENZIONE: SPOILER!) i protagonisti dovranno intraprendere una missione per salvare Nahualli. Una volta salvato questo personaggio, si sbloccherà la missione Corporate Retreat, in cui la gang cercherà di rilassarsi anche se però qualcosa cambierà i suoi piani. Infatti, nel corso della missione, si alterneranno diverse sparatorie tra Idols e Marshalls e, quest’ultimi, lasceranno l’Hoverbike incustodito.

Il mezzo non è difficile da trovare, non vi è possibilità di perderlo, quindi non è necessario dedicare del tempo a cercarlo per la mappa, quindi preoccupatevi solo di seguire i vari obiettivi che vi veranno segnati nel corso della missione. Una volta completata la missione, il veicolo sarà vostro. Vi preannunciamo che potrete usarlo sia in acqua che su strada e ha a sua disposizione anche un sistema di salto che vi permette di scavalcare agilmente gli ostacoli.

Infine, a conslusione di questo articolo, vi lasciamo alla nostra recensione di Saints Row nella quale vi evidenziamo sia i punti di forza che quelli sarebbero potuti essere migliori nel nuovo gioco di Volition e Deep Silver.

Saints Row recensione xbox series x

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi