Game Experience
LIVE

Call of Duty Ghost in arrivo su Xbox Game Pass? – AGGIORNATA

Call of Duty Ghosts avvistato come parte di Xbox Game Pass, errore oppure sta per concludersi l’affare miliardario di Microsoft?

Aggiornamento: Come ipotizzato purtroppo il tutto pare essere frutto di un errore da parte del Microsoft Store. Dunque Call of Duty Ghosts NON è in arrivo all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

NOTIZIA ORIGINALE: In attesa del completamento della mega acquisizione da parte di Microsoft nei confronti di Activision Blizzard, sui social moltissimi utenti manifestano giornalmente la loro impazienza perchè il mega affare da quasi 70 miliardi di dollari che porterà sotto l’ala degli Xbox Game Studios moltissimi team e alcune delle più iconiche IP videoludiche raggiunga la fase finale.

Tra queste ovviamente troviamo la serie Call of Duty che da 20 anni a questa parte rilascia annualmente un nuovo episodio, e che grazie al boost del 2007 con il Call of Duty 4 Modern Warfare ha portato nelle casse di Activision miliardi di dollari e reso le console casalinghe terreno di scontro a suon di esclusività sui contenuti tra Xbox prima e e PlayStation dopo.

Tuttavia non è di questo che vogliamo parlarvi in questa notizia, stando a quanto emerso su twitter, qualcuno ha catturato uno screenshot che se confermato, potrebbe anticipare succose novità per gli abbonati a Xbox Game Pass.

La serie Call of Duty potrebbe essere pronta ad entrare su Xbox Game Pass

Stando a quanto emerso infatti Call of Duty Ghost parrebbe essere in arrivo all’interno dell’offerta di Xbox Game Pass, come si evince dal tweet che segue:

Chiaramente è presto per dire se questa aggiunta o possibile tale sia reale, potrebbe trattarsi di un errore seppur facciamo fatica a pensare che possa essere questa la spiegazione. Vero anche che domani è atteso l’evento Xbox dedicato alla Gamescom, durante il quale potrebbero essere annunciate novità magari dedicate proprio alla serie Call of Duty, considerando che l’acquisizione da parte di Microsoft sta procedendo a gonfie vele dopo la prima approvazione da parte dell’ente regolatore Saudita. Tuttavia dunque al momento non possiamo ancora considerare totalmente affidabili le informazioni emerse, ma siamo fiduciosi che la situazione possa evolversi nel corso delle prossime ore.

Call of Duty Ghosts è stato presentato con un teaser trailer il 1º maggio 2013 ed è uscito il 5 novembre dello stesso anno come articolo cross-gen dalla generazione PS3/Xbox 360 e PS4 e Xbox One che debuttarono proprio a novembre 2013 in tutto in mondo. Segue la sinossi del gioco:

Call of Duty Ghosts è uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty® è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere.

Per alimentare questa nuova esperienza, il nuovo motore di ultima generazione offre prestazioni e livelli di coinvolgimento incredibili, mantenendo la velocità e la fluidità dei 60 fotogrammi al secondo su tutte le piattaforme.

xbox game pass Call of Duty Ghost
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi