Game Experience
LIVE

Rust, il famoso survival, arriva questa primavera anche su Playstation 4 ed Xbox One

Diamo un'occhiata alla versione console di Rust con questo nuovo trailer.

Rust, uno tra i giochi multiplayer survival più competitivi e più famosi è finalmente in arrivo anche su console, su Playstation 4 ed Xbox One, nel corso di questa primavera, con anche una closed beta in corso in queste settimane.

Lo studio Double Eleven ha pubblicato anche di recente un trailer in cui vengono mostrate le zone più iconiche e famose del gioco sulla sua versione console:

Tra qualche mese anche i giocatori console potranno partecipare alla grande sfida competitiva online che offre Rust con fino 100 avversari con cui scontrarsi in una partita.

In Rust l’obiettivo è solo uno, sopravvivere. In questo survival nudo e crudo dovrete tenere conto di innumerevoli inconvenienti che possono rovinare la vostra partita in qualsiasi momento: fame, sete, elementi, lupi, orsi, avversari, scenziati, annegamenti, scottature. Rust può essere benissimo definito come il gioco che non ha regole, non c’è il bene o il male, solo tu e la tua capacità di sopravvivenza. Dagli assalti, alle razzie fino all’aiuto reciproco con altri giocatori per ottenere enormi fortezze in cui stare al sicuro, mentre si fabbricano armi e trappole di tutti i tipi per raggiungere l’obiettivo.

RUST

Rust è stato originariamente rilasciato in Accesso Anticipato su Steam nel 2013, diventando nel corso degli anni uno dei titoli più giocati sulla piattaforma, con aggiornamenti continui, dai miglioramenti, ai contenuti, dando sempre una motivo ai giocatori per tornare a giocare sul titolo.

Lo sviluppo delle versioni PS4 ed Xbox One è stato affidato ad un team indipendente, Double Eleven, diverso da quello che ha pubblicato la versione PC, che è Facepunch.

Giocare a Rust non è semplice, è necessaria una notevole curva di apprendimento, per poter comprendere al meglio il gioco in tutti i suoi aspetti, dalle armi, alle armature, la mappa di gioco e come comportarsi al suo interno.

Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni sulla versione console di Rust, sperando di avere un’annuncio della data di rilascio nelle prossime settimane, cosi da dare ai giocatori il giusto tempo per prepararsi ad entrare a far parte della sfida.

Rust 2

Cosa ne pensate di Rust? L’avete già giocato su Steam? Lo comprerete su console? Diteci la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi