Un semplice Tweet, di poche parole, a volte può mandare in delirio migliaia di fan. È il caso dell’ultimo pubblicato dalla pagina ufficiale Twitter di Nintendo of America proprio ieri, in cui possiamo vedere il nostro Mario in tenuta balneare, seduto mentre si gusta una fresca fetta di anguria, accompagnato dalla frase:

“Even Mario needs a little Summer vacation! No matter where your summer odyssey took you, we hope it was filled with sunshine!”
Traduzione –> “Anche Mario ha bisogno di una piccola vacanza estiva. Non importa dove la vostra odissea estiva vi abbia portato, speriamo solo che sia stata piena di luce del sole!”

Come pronosticabile, non è passata inosservata al pubblico la presenza nel Tweet delle parole “Odyssey” e “Sunshine”, due avventure di Mario molto apprezzate dai fan e di cui oggi, gradirebbero volentieri un ritorno, soprattutto di Sunshine, fermo ancora ai tempi del Nintendo GameCube.

Curiosa è la presenza di un anguria proprio nello stand di Nintendo che in questi giorni si trova alla fiera di Gamescom 2019 notata nelle ultime ore dai fan, un dettaglio che di per sè non dice molto, ma che accompagnato dal Tweet di ieri può dire tutto.

Perchè altrimenti portarsi un anguria in fiera? Ci domandiamo noi di Game-eXperience. Lo scopriremo presto…

Di seguito vi riportiamo il Tweet ufficiale:

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

Commenti