Gamescom 2019 | The Legend Of Zelda: Link’s Awakening: Rivelato il peso del gioco ed un nuovo video gameplay

Disponibile ora un lungo video gameplay di The Legend Of Zelda: Link’s Awakening

Durante la fiera di Gamescom 2019 che si sta svolgendo nella città di Colonia, in Germania, sono emersi nuovi dettagli ed un nuovo video gameplay di “The Legend Of Zelda: Link’s Awakening”, remake in esclusiva Nintendo Switch del famosissimo titolo lanciato nel 1993 su Game Boy, in arrivo il prossimo mese sul mercato mondiale.

In testa alla nostra pagina vi riportiamo il video gameplay della durata di oltre 32 minuti svelato pochi giorni fà da Nintendo durante la fiera, in cui è possibile vedere le funzionalità per la creazione dei dungeon, alcune innovative mini-boss battle ed altro ancora.

Come già saprete inoltre, è ora possibile pre-scaricare il titolo sulle vostre Nintendo: Switch per poterci mettere mano il prima possibile non appena verrà rilasciato ufficialmente, questa opzione ci permette così di scoprire il peso effettivo del gioco, che come alcuni di voi avranno già notato, si aggira solamente a 5.8Gb, davvero pochissimo per un titolo di questa portata.

Vi ricordiamo infine che l’uscita di The Legend Of Zelda: Link’s Awakening è prevista per il prossimo 20 Settembre 2019 in esclusiva Nintendo Switch.

Commenti