NOTIZIE

Rumor | Super Mario Collection per Nintendo Switch potrebbe arrivare a novembre?

Una nuova voce è esplosa su Reddit in queste ore, sostenendo che Amazon abbia messo nel suo elenco una collezione di Super Mario per Nintendo Switch.

Le schermate della scheda Amazon sono state condivise ovunque, tanto che sembrano, come successe per PlayStation 5, reali . Non è la prima volta che trapela una collezione di Super Mario per Switch, ma come visto ultimamente gli elenchi di Amazon danno molti spunti a riguardo.

Infatti, già alla fine di marzo era stato diffuso un rapporto secondo il quale Nintendo stava lavorando ad una collezione Super Mario che avrebbe raggruppato le versioni rimasterizzate dei giochi Mario 3D di Nintendo. Il pacchetto includerebbe Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2.

La scheda del gioco sullo store, sfortunatamente, non offriva alcuna informazione a riguardo del contenuto. L’unica informazione potenzialmente interessante sulla pagina era una data di rilascio del 13 novembre 2020. Questa data coincide con venerdì, il giorno della settimana in genere in cui Nintendo lancia i suoi giochi.

La verità è che gli elenchi di Amazon sono relativamente facili da falsificare, così come le box art semplicistiche come quelle presenti nel profilo. Non c’è nulla nella lista dello store che dimostri l’esistenza reale della Collezione di Super Mario. Tuttavia, è anche possibile che sia reale. E con i precedenti rapporti sulla collezione, la speculazione è quasi sicuramente un effetto primario.

Se dovesse mai esistere tale collezione ed Amazon si sta preparando a pubblicare un profilo del gioco per i preordini, l’annuncio potrebbe arrivare presto.

Infine, ci aspettiamo un Nintendo Direct, che ricopre il ruolo di quella che sarebbe la conferenza stampa E3 di Nintendo che metta in chiaro se questo titolo possa esistere o meno.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!