NOTIZIE

Pokémon, un nuovo grande annuncio in arrivo il 24 giugno

The Pokémon Company ha anticipato che non manca molto all’arrivo di novità importanti per il celebre franchise. Come confermato da Tsunekazu Ishihara, il CEO dell’azienda, infatti, il 24 giugno scopriremo i dettagli su un inedito importante progetto a tema Pokémon.

“C’è anche un altro grande progetto sul quale stiamo lavorando e che vogliamo ancora condividere con voi. L’attesa non sarà lunga” ha spiegato Ishihara“dal momento che ho in piano di farvi sapere più dettagli il 24 giugno, quindi teneteci d’occhio.

Rimane da scoprire in cosa consisterà questo misterioso progetto, e se possiamo già aspettarci novità importanti per le trasposizioni videoludiche del franchise Pokémon, dopo che i recenti Pokémon Spada e Scudo stanno cominciando ad accogliere i contenuti della prima espansione.

Nelle scorse ore abbiamo è stato annunciato  Pokémon Snap, che ha riportato gli appassionati ai tempi del Nintendo 64, nel 1999, e che sta venendo realizzato in collaborazione con la giapponese Bandai Namco.

È stato anche confermato che molto presto, entro il 2020, vedremo le mega evoluzioni anche all’interno di Pokémon Go.

Non resta che attendere il 24 giugno per saperne di più, vi ricordiamo che il primo DLC, l’isola solitaria dell’armatura, di Pokémon Spada e Scudo è già disponibile.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!