Ogni giorno che passa vede ormai spuntare online un nuovo rumor su PlayStation 5 e la sua ipotetica line-up di titoli pronta ad accompagnarla nei prossimi anni.
Quest’oggi quindi ecco giungere nuove indiscrezioni riguardanti i remake di Legacy of Kain: Soul Reaver e Jak and Daxter.
Secondo questa fonte anonima infatti una persona molto vicina agli studi first party di Sony gli avrebbe rivelato questa novità.
Il presunto insider afferma infatti che il remake di Legacy of Kain: Soul Reaver è in sviluppo presso Square Enix e Bluepoint Games. Il gameplay dovrebbe essere una sorta di Souls Like, con un’uscita fissata nel 2021.
Invece quello di Jak and Daxter si pone come una rielaborazione della trilogia, con gli sviluppatori desiderosi di racchiudere l’intero racconto della serie in un unico progetto, decisamente ambizioso. Tra i team al lavoro sul titolo avrebbe partecipato persino Naughty Dog.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di un annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati dato che la fonte non di questo rumor non è tra quelle più affidabili.
Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà sul mercato a fine anno, con design e prezzo di listino però ancora avvolti nel mistero.
Intanto cliccate al seguente link per scoprire tutti i giochi attualmente in arrivo sulla console next-gen di Sony.
Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller presentate ufficialmente:
- Feedback Aptico
- Grilletti Adattivi
- Microfono integrato
- Ingresso Jack per le cuffie
- Batteria interna ricaricabile (ingresso USB-C) – autonomia non ancora dichiarata ma sicuramente in linea o maggiore con quella del Dualshock 4
Cliccate al seguente link per saperne di più sul Tempest Engine Audio della console Next-gen di Sony.
A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PS5 sarà acquistabile a fine anno, con la data di lancio ufficiale però ancora avvolta nel mistero!
Qui di seguito trovate le specifiche tecniche della console: