Stando a quanto scovato da un data miner, potrebbero esser state svelate delle presunte specifiche tecniche di una versione PC per Red Dead Redemption 2, già da tempo al centro di numerosi rumor.

Sono state trovate così, nei codici di gioco, alcune stringhe riguardanti le impostazioni grafiche tipiche delle opzioni per PC, come ad esempio visualizzazione della finestra e della risoluzione, sistema e livelli audio, impostazione dei controlli, opzioni generali e tanto altro ancora.

Sembrano essere supportate inoltre, le ultime DirectX 12.1, come anche i classici settaggi grafici preimpostati, tra cui risulta presente anche quello Ultra.

Comunque sia, ricordiamo di considerare tutte queste informazioni come dei semplici rumor, in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Rockstar Games su un eventuale porting per PC.

Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile all’acquisto solo per le console PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle piattaforme di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Commenti