Dragon Ball Z: Kakarot si è mostrato in nuovi immagini relative ad alcune delle migliori scene della saga dei Saiyan.

Le immagini mostrano Goku che afferra la coda di Raditz ed inoltre possiamo anche notare il momento in cui Goku muore nella serie per la prima volta.

Dragon Ball Z: Kakarot è sviluppato da CyberConnect2, autori dei vari tie-in di Naruto. Il titolo sarà disponibile nel 2020 su Xbox One, Playstation 4 e PC, ma al momento non ha ancora una data ufficiale.

Descrizione

Rivivi le emozionanti avventure di Goku in DRAGON BALL Z KAKAROT!

Oltre alle epiche battaglie, tuffati nel mondo di DRAGON BALL Z: combatti, pesca, mangia e allenati con Goku.

Esplora nuove zone e vivi le avventure del mondo di DRAGON BALL Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con altri eroi dell’universo.

  • Vivi la saga di DRAGON BALL Z e scopri dei dettagli che risponderanno a questioni irrisolte del mondo di DRAGON BALL.
  • Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasto campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità. Accetta la sfida e aumenta il tuo livello di potenza!
  • Non combattere come Goku, vivi come Goku: pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti