I Rumors si sà, ormai sono all’ordine del giorno, c’è chi preferisce diffidarne aspettando le notizie ufficiali e c’è chi invece preferisce crederci fin da subito spinto da un’irrefrenabile voglia di “novità” affidandosi alle fughe di notizie “di corridoio” e attendendo la notizia ufficiale che potrà confermare le sue aspettative a fronte dei suoi amici malfidenti che lo deridono;

Potrebbe fare al caso vostro proprio questa news, stando alle parole trapelate su Twitter dal noto Insider Tidux ( già in precedenza conosciuto per delle sue passate rivelazioni risultate poi veritiere ), pare essere in dirittura d’arrivo un nuovo aggiornamento Firmware per Playstation 4 che introdurrà parecchie novità, alcune davvero parecchio allettanti!

Tra esse infatti sembrerebbe esserci la possibilità di creare una wishlist sul Playstation Store e la possibilità di donare dei giochi ai propri amici fidati.

Ma non è tutto, questo aggiornamento sembrerebbe introdurre anche la presenza di una timelog e di una barra delle statistiche in tempo reale che permetterà all’utente di mantenere sempre sotto controllo i suoi progressi, i suoi trofei e le ore di gioco passate.

Per ultima ma non meno importante sembrerebbe in via d’arrivo anche una feature che permetterà di inserire i propri giochi preferiti nel menù principale della dashboard così da poterli avere sempre a portata di mano.

Tutto questo ovviamente dovete prenderlo con le pinze, almeno fin quando il Rumor non verrà confermato per vie ufficiali!

Tutte queste novità fanno ben pensare che Sony voglia puntare ancora a lungo sulle console di curent-gen e che le voci del pubblico vengono spesso prese in considerazione.

Acquista su Amazon.it

    Commenti