Lo scorso 7 Settembre 2018 Sony ed Insomniac Games hanno pubblicato Marvel’s Spider-Man, titolo che è risultato essere una delle esclusive PlayStation 4 più apprezzate dai possessori della console.
Proprio in queste ore quindi è apparso un nuovo post su Reddit che potrebbe aver svelato non poche informazioni inedite su Marvel’s Spider-Man 2.
Secondo questo presunto insider quindi l’atteso sequel dovrebbe essere protagonista di un lancio fissato per la Holiday Season 2021, da settembre ad inizio dicembre quindi, in esclusiva su PlayStation 5.
Anche questo nuovo capitolo dovrebbe essere completamente single player, quindi senza co-op e multiplayer, ed essere ambientato circa 5/6 mesi dopo gli eventi narrati nel primo titolo nel Queens ed a Brooklyn in inverno.
Il post poi afferma che saranno presenti Harry Osborn, Eddie Brock, Carnage e Mysterio, con Miles nuovamente giocabile in alcune sezioni. Si parla anche di nuove meccaniche di gioco legate in particolar modo alla ragnatela.
Altra cosa interessante del leak è che Venom dovrebbe attecchire su Harry Osborn e non Eddie Brock.
Il post conclude poi affermando come il reveal di Marvel’s Spider-Man 2 dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, probabilmente già in estate.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo rumor? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su Playstation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.