Lo scorso 7 Settembre 2018 Sony ed Insomniac Games hanno pubblicato Marvel’s Spider-Man, titolo che è risultato essere una delle esclusive PlayStation 4 più apprezzate dai possessori della console oltre ad essere una delle più vendute.
Ebbene in queste ore giungono delle buone nuove dall’ex Game Informer Imran Khan che, nel corso di un’intervista con Kinda Funny Gamescast, ha affermato che l’atteso Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe approdare su PlayStation già per Natale 2021.
Eccovi alcune dichiarazioni dell’uomo:
“So troppo su [Marvel’s Spider-Man 2], quindi non posso speculare troppo. Penso che uno Spider-Man 2 arriverà prima di quanto pensiamo. Attenti a Natale 2021”
A questo punto quindi, visto l’incedibile successo che ha ottenuto Marvel’s Spider-Man, titolo che si è imposto come il videogioco di supereroi più venduto di sempre negli USA, resta da vedere solo quando sarà ussaro il lancio dell’atteso sequel del gioco sulla nuova console di Sony.
E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su Playstation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.