Secondo un rumor, Call of Duty: Modern Warfare avrà una modalità Battle Royale. Lo sviluppatore Infinity Ward l’ha commentata con il classico”no comment”.

Secondo la fonte, La modalità Battle Royale del nuovo Modern Warfare al momento presenta 152 giocatori e una mappa tre volte più grande di quella presente nella modalità Blackout di Black Ops 4. Il team comunque punta a 200 giocatori nella modalità, un numero davvero impressionante.

Questa è una informazione da prendere con le pinze. Ciò che sappiamo oggi è che il gioco presenta una campagna, una modalità cooperativa e il multiplayer. Questa modalità Battle Royale potrebbe essere in sviluppo presso una software house esterna forse e sarebbe in sviluppo solo da poco tempo. Un fan ha twittato la voce al direttore artistico di Infinity Ward, Joel Emslie, il quale ha risposto con “nessun commento”, come potete vedere dal tweet in basso.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC , e uscirà in tutto il mondo il 25 ottobre.

Che ne pensate di questa voce?

Commenti