Ormai è chiaro che la presentazione di Gearbox Software al PAX East 2019 vedrà come protagonista Borderlands.

Dopo un tweet che faceva riferimento ad un probabile Borderlands 3, ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questa notizia, Gearbox ha reso pubblico un secondo tweet che fa pensare ad un eventuale annuncio di Borderlands 2 o Borderlands: The Handsome Collection per Nintendo Switch.

Ecco il tweet in questione.



Rimangono quindi pochi dubbi sul possibile approdo del gioco in versione Switch, non ci resta che attendere il PAX East 2019 per saperne di più.

Descrizione

Sta per iniziare una nuova era di spari e bottino. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta e affronta un mondo pieno di creature, psycho e con un nuovo genio del male, Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con un goziliardo di armi e combatti al loro fianco in modalità coop a 4 giocatori, o con lo schermo condiviso, alla ricerca di vendetta e redenzione sul pianeta inesplorato e imprevedibile.

Storia

Borderlands 2 segue la storia di quattro nuovi cacciatori della Cripta e della loro lotta per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello: il brillante, carismatico e totalmente spregevole direttore dell’Hyperion Corporation.

I giocatori combatteranno su tutto Pandora per impedire a Jack di risvegliare un’antica minaccia aliena conosciuta solo come “il guerriero”. La loro missione li porterà a incontrare facce familiari del gioco precedente, in particolare i quattro cacciatori della Cripta originali: Roland, Lilith, Brick e Mordecai. Loro, assieme ad alcuni nuovi personaggi, aiuteranno i giocatori a sconfiggere Jack, distruggere il guerriero e salvare Pandora.

  • Classi e personaggi totalmente nuovi: scegli tra i nuovi personaggi e le nuove classi, tra cui il gunzerker, che può impugnare due armi alla volta. Doppia mitragliatrice? Certo. Doppio lanciarazzi? È chiaro! Doppio fucile da cecchino? Sì, se è quello che desideri!
  • Gioca online con gli amici: condividi le tue avventure con amici sia online che tramite LAN, grazie a un sistema che permette di entrare e uscire da una campagna senza dover nemmeno riavviare il gioco.
  • Storia legata al mondo: abbandonato e creduto morto nella tundra ghiacciata di Pandora, partirai alla ricerca di vendetta e redenzione, mentre la storia ti porterà sempre più vicino all’Hyperion Corporation e al suo malvagio fondatore, Jack il Bello.
  • Nuovo tostissimo sistema d’armi: milioni su milioni di possibili armi si traducono in tonnellate di modi nuovi e innovativi di affrontare i nemici su Pandora. Avrai a disposizione fuoco, elettricità, acido corrosivo e altro ancora.
  • 87 goziliardi di… tutto: su Pandora non si tratta solo di armi; potrai goderti scudi, granate, manufatti alieni, MOD di classe e molto, molto altro, tutto generato proceduralmente.
  • Nuove ambientazioni: dalla tundra artica alle pericolose praterie, fino alle misteriose caverne corrosive e oltre, scoprirai in ogni momento nuove zone dell’imprevedibile mondo di Pandora!
  • Nuovi nemici: bullymong enormi simili a gorilla, feroci stalker predatori e l’esercito meccanico Hyperion, comandato da Jack il Bello, sono solo alcuni dei nuovi nemici che dovrai affrontare.

Commenti